Oxandrolone

Oxandrolone è un farmaco che presenta una serie di vantaggi rispetto ai suoi omologhi, ampiamente utilizzato da atleti di diversi livelli, ed è anche comune tra gli atleti, a causa dei suoi effetti collaterali minimi. L'unica alternativa a questo farmaco è Masteron, disponibile sia in forma orale che iniettabile.

Oxandrolone è uno steroide che svolge compiti nella fase finale del periodo pre-gara nel bodybuilding, oxandrolone prezzo in farmacia o il cosiddetto farmaco "ponte", quando il corpo dell'atleta si riprende dopo un corso di steroidi e rimuove il fenomeno di rollback.

Effetti dell'uso Il farmaco è stato inventato negli Stati Uniti all'alba dell'era d'oro del bodybuilding, tuttavia, è stato utilizzato esclusivamente per scopi medici. Il suo profilo d'azione è ampio. Un fatto interessante è che le dosi di dosaggio dell'agente ormonale erano elevate rispetto ad altri farmaci steroidei.

Quindi, ad esempio, la dose giornaliera di metandrostenolone indicata nelle istruzioni non supera i 5 mg. Al giorno, la dose massima giornaliera di oxandrolone è di 20 mg. Nel mondo dello sport, il dosaggio massimo giornaliero di uno steroide è di 40 mg. E il dosaggio del metano può raggiungere i 60 mg.